12 ottobre 2018

GMS al fianco degli Stings

"Come una famiglia". Questo il sentimento che si respira in casa Stings e che accomuna la formazione di basket con il Gruppo Mantova Salus e la sua dirigenza. A spiegarlo sono stati il play e capitano Luca Vencato, che nella sala riunioni di Green Park ha illustrato ai giornalisti gli obiettivi stagionali, soffermandosi a lungo nella descrizione dell'ambiente societario. stings ridimensionata
La stessa sensazione, quella di sentirsi profondamente squadra, l'hanno riferita Stefano Filippie Paolo Mennininel ringraziare il Gruppo Mantova Salus per aver confermato anche quest'anno il supporto alla società: "Abbiamo sentito la vicinanza e la passione della famiglia Nicchio, che quando c'è stato bisogno ha risposto presente". 
"Abbiamo rinnovato la partnership con gli Stings perchè siamo stati travolti dal loro entusiasmo" ha commentato poi l'amministratore unico di Green Park, Guerrino Nicchio."Inoltre così facendo crediamo di fare un servizio a tutti i mantovani, sportivi e non, permettendo ad una eccellente realtà sportiva di proseguire l'attività".
Il Gruppo Mantova Salus inoltre sarà per il terzo anno consecutivo il partner sanitario degli Stings: fornirà visite di inizio stagione, esami radiologici, fisioterapia e medici.