28 settembre 2018

Nuovi arrivi nella equipe di chirurgia

Silvia Laiti e Alessandra Leonardi dal 1 settembre entrano a far parte dello staff diretto dal Dr. Valentino Prandini,completando l'equipe di chirurgia generale che può già contare sui dr. Alessandro Finadri, Oreste Aronadio, Daniela Monsellato e Aiman Ismail. Entrambe sono specializzate in chirurgia generale, e sono state selezionate tra numerosi Curricula pervenuti, oltre che per le ottime capacità professionali, anche per la grande e profonda passione che le lega alla medicina. Si sono infatti specializzate il 31 agosto, ed hanno scelto di iniziare immeditamente a lavorare.
L'allargamento di organico completa il progetto di sviluppo della chirurgia laparoscopica, in particolar modo a riguardo della patologia colorettale e gastrica, aree che come dimostrano i dati di questo primo semestre, sono in grande sviluppo qui al San Pellegrino.
La dr.ssa Laiti e la dr.ssa Leonardi provengono da Verona, specialità di ottimo livello, tra le migliori in Italia, con cui il Gruppo Mantova Salus sta maturando collaborazioni importanti. “Sono le persone che cercavo per completare il gruppo per la chirurgia laparoscopica” ha commentato il dr. Prandini nel dare loro il benvenuto a bordo.
Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente del Gruppo Mantova Salus, Guerrino Nicchio: “Due giovani promettenti, che sotto la guida del dr. Prandini porteranno sicuramente il loro positivo contributo al reparto, e quindi a tutta la collettività che esso serve”.